La gamma AKORROS® in ebanite
B208
Ebanite
Rivestimento in ebanite idoneo a proteggere strutture in acciaio esposte ad attacchi chimici. Largamente utilizzato su impianti per il trattamento acque, serbatoi di stoccaggio dell’industria chimica, nonché diversi componenti in acciaio, tra cui tubazioni in vari settori industriali.
B208A
Ebanite alimentare
Ebanite sviluppata per essere utilizzata nell’industria alimentare. Trova il suo campo di applicazione principale negli impianti per il trattamento acque e laddove venga richiesta la certificazione FDA, DM174 e WRAS.
B295
Ebanite grafitata
Rivestimento in ebanite caricata con grafite per il rivestimento di componenti sottoposti a severe condizioni chimiche e stress termici estremamente elevati nell'industria chimica, del cloro e dell'acciaio, nonché negli impianti galvanici. Buona resistenza a un'ampia gamma di sostanze chimiche, da quelle alcaline a quelle acide, specialmente alle alte temperature.
Una protezione di qualità
Grazie alla resistenza agli agenti chimici e alla lavorabilità, la nostra ebanite garantisce un'ottima protezione anticorrosiva ai più svariati componenti per gli impianti industriali. Reattori, serbatoi, tubazioni, vasche, cisterne alcuni degli esempi.
La nostra esperienza unita alla ricerca in laboratorio ci ha a permesso di realizzare e brevettare AKORROS®, una gamma di rivestimenti in ebanite per le applicazioni più diverse.